Menu di Pasqua 2023

Il menu di Pasqua

PASQUA 2023 – MENU, ingredienti, porzioni e prezzi

Si precisa che la vendita di tutti i prodotti avviene “a peso” pertanto i prezzi indicati nel presente menu rappresentano un preventivo e non un listino esatto (ogni prezzo è seguito dall’abbreviazione circa).
Dal momento che la porzionatura è eseguita manualmente è da tenere in considerazione una possibile variazione di peso (e quindi di prezzo) fino al 15% in aumento o in diminuzione.
Le porzioni relative ad antipasti e pasta fresca sono quelle normalmente consigliate. E’ sempre facoltà del cliente richiedere più o meno prodotto rispetto a quello consigliato. Per quanto riguarda i primi e secondi piatti da scaldare le porzioni sono quelle ordinabili (per composizione e dimensione dei prodotti).

Il Menu di Pasqua 2023

La prenotazione di Pasqua

Tutto l’assortimento proposto nel presente menu (ad eccezione di panettoni gastronomici e vassoi di affettati e formaggi) sarà disponibile per la vendita al banco nei giorni venerdì 7 e sabato 8 aprile, fino ad esaurimento.
Non è obbligatorio effettuare la “prenotazione di Pasqua”, ci si può recare presso il punto vendita ed effettuare i propri acquisti di persona.
Si segnala che nelle sola giornata di sabato 8 aprile non saranno accettati buoni pasto cartacei né elettronici.

Le prenotazioni saranno accettate entro e non oltre sabato 1 aprile.

Come effettuare la prenotazione di Pasqua:
• Di persona in orario di apertura del punto vendita
• Telefonicamente al numero 031 944194, in orario di apertura
• Via email all’indirizzo ordini@ilbanconiere.it indicando:
– Cognome e nome
– Recapito telefonico (consigliamo numero cellulare)
– Data di ritiro della prenotazione (7 o 8 aprile)
– Orario di ritiro, necessario solo se si prenota per sabato 8 aprile. Tale orario verrà indicato come “preferibile”, ma per evitare affollamento sarà indispensabile distribuire l’afflusso durante tutta la giornata. Entro il giorno 5 aprile verrà comunicato via sms il range orario in cui è previsto il ritiro di ciascuno. Invitiamo tutti a voler collaborare per permetterci di offrire a tutti il nostro miglior servizio.

E’ possibile modificare la propria prenotazione di persona, telefonicamente o via email purchè le modifiche siano effettuate entro sabato 1 aprile. Ulteriori aggiunte potranno essere acquistate direttamente presso il punto vendita nei giorni 7 e 8 aprile. Si invitano i gentili clienti a voler rispettare il termine indicato e si segnala che da lunedì 3 aprile non saranno accettate ulteriori prenotazioni o modifiche alle prenotazioni.

La prenotazione di Pasqua viene accettata per prodotti dei reparti: Macelleria— Salumeria— Gastronomia e piatti pronti—Dolci— Pasta fresca—Pane. Non è possibile inserire nella prenotazione prodotti da scaffale (ad esempio colombe o uova di cioccolato), per i quali consigliamo l’acquisto nelle settimane precedenti o di persona il giorno del ritiro (salvo disponibilità).

• Chi ritira la prenotazione il giorno venerdì 7 aprile accede all’ingresso del punto vendita e dà il proprio nominativo alla cassa.
• Chi ritira la prenotazione sabato 8 aprile, per evitare affollamento all’interno del negozio, dovrà accedere al magazzino del punto vendita posto in fondo alla rampa di scarico, rispettando l’orario comunicato via sms. Dal magazzino non sarà possibile effettuare acquisti ulteriori, per i quali bisognerà accedere al punto vendita dall’ingresso principale prima o dopo aver ritirato la propria prenotazione.