Menu di Capodanno 2022 dettagli

Il menu di Capodanno in dettaglio

CAPODANNO 2022 – MENU, ingredienti, porzioni e prezzi

Si precisa che la vendita di tutti i prodotti avviene “a peso” pertanto i prezzi indicati nel presente menu rappresentano un preventivo e non un listino esatto (ogni prezzo è seguito dall’abbreviazione circa).
Dal momento che la porzionatura è eseguita manualmente è da tenere in considerazione una possibile variazione di peso (e quindi di prezzo) fino al 15% in aumento o in diminuzione.
Le porzioni relative ad antipasti e pasta fresca sono quelle normalmente consigliate. E’ sempre facoltà del cliente richiedere più o meno prodotto rispetto a quello consigliato. Per quanto riguarda i primi e secondi piatti da scaldare le porzioni sono quelle ordinabili (per composizione e dimensione dei prodotti).

Il Menu di Capodanno 2022

La prenotazione di Capodanno

Tutto l’assortimento proposto nel presente menu (ad eccezione di vassoi di affettati e formaggi) sarà disponibile per la vendita al banco sabato 31 dicembre, fino ad esaurimento. Buona parte del menu sarà disponibile già da venerdì 30 dicembre.
Non è obbligatorio effettuare la “prenotazione di Capodanno”, ci si può recare presso il punto vendita ed effettuare i propri acquisti di persona.

Le prenotazioni saranno accettate entro domenica 18 dicembre e nei giorni 27, 28 dicembre. Per ragioni organizzative non si registreranno prenotazioni di Capodanno tra il 19 e il 25 dicembre.

Come effettuare la prenotazione di Capodanno:
• Di persona in orario di apertura del punto vendita
• Telefonicamente al numero 031 944194, in orario di apertura
• Via email all’indirizzo ordini@ilbanconiere.it indicando:
– Cognome e nome
– Recapito telefonico (consigliamo numero cellulare)
– Data di ritiro della prenotazione (30-31 dicembre)

E’ possibile modificare la propria prenotazione di persona, telefonicamente o via email purchè le modifiche siano effettuate entro il 28 dicembre.

La prenotazione di Capodanno viene accettata per prodotti dei reparti: Macelleria— Salumeria— Gastronomia e piatti pronti—Pasta fresca—Pane. Non è possibile inserire nella prenotazione prodotti da scaffale (ad esempio panettoni/pandori), per i quali consigliamo l’acquisto nelle settimane precedenti le feste o di persona il giorno del ritiro (salvo disponibilità).

Si accede all’ingresso del punto vendita e dà il proprio nominativo alla cassa.